I NOSTRI GEMELLAGGI CON: TIGULLIO-CHIAVARI, NAPOLI E TRAPANI

 ESCAPE='HTML'

ULTIME DAL CLUB DI NAPOLI

Cari Amici panathleti pavesi, caro Angelo Porcaro, caro Giacomo Saglio, il secondo webinar dell’area 11 Campania e del Club Napoli del Panathlon International - Distretto Italia, lo definirei con una frase di un’altra associazione a cui appartengo: “Service above Self”.  L’argomento del Cerimoniale con una finestra sulle Call meeting era veramente sentito. Questo è stato dimostrato dalla presenza di numerosi panathleti italiani che, costantemente e senza fugaci apparizioni, hanno seguito il webinar e dalla presenza del Presidente Costa, del consigliere internazionale Giorgio Chinellato in rappresentanza del Presidente Zappelli, del consigliere del Panathlon International Guglielmino, del consigliere del Distretto Italia Antonio Laganà, del vicepresidente Chisci, del segretario distrettuale Sartorio, di dieci cari amici Governatori, di numerosi presidenti dei Club dello stivale e di Gerevini e Polloni rispettivamente P.A.G. (past Area Governor) Area 2 e Area 3. Questi momenti sono appaganti dei sacrifici che si fanno nell’ideare, organizzare e portare avanti un progetto che possa essere utile alla “collettività”. Devo sempre ringraziare il mio Club di appartenenza e il Presidente Maiello che mi supportano e sono vicini ai miei desiderata. I relatori Siro Pasquini e Hubert Bowinkel, con un fluido eloquio, hanno coinvolto i convenuti e stimolato numerose domande che per il tempo tiranno, non sono state tutte soddisfatte. Host della serata su piattaforma Zoom è stato Alfredo Ruosi, Presidente dei revisori dei conti del Club Napoli.

Sportivi saluti

Governatore Area 11 Campania

Francesco Schillirò

PANATHLON TIGULLIO-CHIAVARI

PANATHLON TRAPANI

PANATHLON NAPOLI

Carissimi amici Pavesi
Il mese di Maggio ci ha visto impegnati in una rilevante conviviale abilmente curata da Giovanni del Forno e dalla cara Cristina,che ha organizzato delle targhe innovative per i relatori. Il convegno è stato interessantissimo per la veerve messa dai due oratori Armando D’Alterio e Gennaro Lepre che da buon Canottieri,hanno tirato la volata ad un ritmo infernale e simpatico con arrivo prua a prua al foto finisch. Sono stati due interventi interessanti perché hanno fatto capire ai presenti ,le sfumature nei due ruoli di P.M e di difensore legale. Un dinner ,ben gustato,ha chiuso la serata. Il mese di giugno vedrà il Panathlon Club Napoli ,come voi già sapete,festeggiare Il 65 mo anniversario;la terrazza dell’hotel Mediterraneo ,con suggestiva vista sulla galleria e sul porto,ma anche altro....,sarà la location. Avremo anche il piacere di ricevere la visita dei nostri gemelli trapanesi,che trascorreranno 3 giorni a Napoli. Purtroppo,come la vostra Presidente,sarò costretto,per dovere,a fare una levataccia per raggiungere Firenze. Sportivi saluti e Light up Panathlon(adesso ne abbiamo veramente bisogno.
Arrivederci a Napoli
Francesco Schillirò

CONGRATULAZIONI DA NAPOLI

Carissimo Angelo

Ho appreso dell'avvenuta elezione per il rinnovo delle cariche sociali del Panathlon Club Pavia per il Biennio 2018/2019 e con vero piacere desidero esprimere Tuo tramite, anche a nome dei Soci 'gemellati' del Club Napoli, le più vive felicitazioni e gli Auguri di buon lavoro alla neo Presidentessa Marisa Arpesella e a Tutti i Consiglieri, meritatamente eletti.
I rapporti di “gemellaggio” iniziati e cresciuti in questi anni, con reciproca stima e amicizia, sono sicuro che continueranno a consolidarsi sempre di più nell'interesse dei rispettivi Club e per la necessaria crescita del Movimento Panathletico.
Ti prego, pertanto, di trasmettere agli eletti questo messaggio.

Grazie e un abbraccione,
Giovanni Del Forno
delegato al Gemellaggio
Panathlon Club Napoli

AUGURI AL DELEGATO DEL GEMELLAGGIO

L’Assemblea del  Panathlon  Club Napoli, tenutasi il 5 Marzo 2016  ha approvato all’unanimità la proposta del Consiglio Direttivo  per  la nomina a Socio Onorario di Giovanni Del Forno, il delegato al gemellaggio del Club partenopeo.

A Del Forno il compiacimento e le congratulazioni di tutti i soci del Club di Pavia.